Chi siamo
Iride shop nasce nel 2019 da un’idea di due giovani e ambiziosi imprenditori : Francesco e Laura.
Iride nasce da un bisogno di Laura, appassionata di bijoux e delle nuove tendenze, che non riesce quasi mai a trovare il giusto prodotto con un buon
rapporto qualità/prezzo.
Francesco appassionato di Marketing e business esegue un indagine di mercato e trova una piccola nicchia su cui puntare : gioielli di qualità
a basso costo.
Così nasce il brand iride che attualmente vanta uno staff di ben 6 collaboratori.
Iride si rivolge alle donne con età compresa tra i 16 e i 40 anni che ricerchino prodotti di qualità e prodotti di tendenza ad un prezzo contenuto.
La mission è customer centric e cioè centrata sul cliente infatti cerchiamo di assistere il cliente in ogni fase della customer journey
dalla ricerca del prodotto fino alla fase di post acquisto.
Le parole d'ordine per noi sono inclusione e femminilità.
La vision del brand è l'inspirazione. Iride punta a inspirare le donne affinchè queste possano sentirsi attratte e coinvolte.
Inizialmente è stato molto difficile cominciare a causa della pandemia dovuta al Covid19 ma gli obiettivi e la determinazione
hanno fatto in modo che iride acquisisse quote di mercato e clienti soddisfatti.
Sono circa 20.000 i clienti che ci hanno scelto fin ora e su una scala da 1 a 5 hanno avuto un livello di soddisfazione eccellente
pari al 4.7% come riportato dalle recensioni presenti sul portale trustpilot.
Il clima aziendale è molto friendly e attento a quelli che sono i temi della sostenibilità.
Speriamo che tutte le clienti passate e le nuove trovino riscontro con quelli che sono i valori del brand iride in modo da poter essere
delle vere ambassador.
Noi intanto continuiamo a migliorarci per proporvi prodotti e un servizio sempre più di valore e speriamo che voi sarete sempre soddisfatte.
Iride nasce da un bisogno di Laura, appassionata di bijoux e delle nuove tendenze, che non riesce quasi mai a trovare il giusto prodotto con un buon
rapporto qualità/prezzo.
Francesco appassionato di Marketing e business esegue un indagine di mercato e trova una piccola nicchia su cui puntare : gioielli di qualità
a basso costo.
Così nasce il brand iride che attualmente vanta uno staff di ben 6 collaboratori.
Iride si rivolge alle donne con età compresa tra i 16 e i 40 anni che ricerchino prodotti di qualità e prodotti di tendenza ad un prezzo contenuto.
La mission è customer centric e cioè centrata sul cliente infatti cerchiamo di assistere il cliente in ogni fase della customer journey
dalla ricerca del prodotto fino alla fase di post acquisto.
Le parole d'ordine per noi sono inclusione e femminilità.
La vision del brand è l'inspirazione. Iride punta a inspirare le donne affinchè queste possano sentirsi attratte e coinvolte.
Inizialmente è stato molto difficile cominciare a causa della pandemia dovuta al Covid19 ma gli obiettivi e la determinazione
hanno fatto in modo che iride acquisisse quote di mercato e clienti soddisfatti.
Sono circa 20.000 i clienti che ci hanno scelto fin ora e su una scala da 1 a 5 hanno avuto un livello di soddisfazione eccellente
pari al 4.7% come riportato dalle recensioni presenti sul portale trustpilot.
Il clima aziendale è molto friendly e attento a quelli che sono i temi della sostenibilità.
Speriamo che tutte le clienti passate e le nuove trovino riscontro con quelli che sono i valori del brand iride in modo da poter essere
delle vere ambassador.
Noi intanto continuiamo a migliorarci per proporvi prodotti e un servizio sempre più di valore e speriamo che voi sarete sempre soddisfatte.