Spedizioni, reso e pagamento
SPEDIZIONE
Iride Shop spedisce su tutto il territorio italiano e europeo con corriere GLS.
La consegna avviene in 24/48 ore salvo problematiche di forza maggiore (eventi climatici, sciopero, blocchi stradali, covid o cause similari). Il cliente riceverà una mail con il codice di tracciamento dove potrà monitorare la spedizione in tempo reale.
Spedizione GRATUITA per ordini superiori ai 39 euro.
Spedizione con pagamento anticipato costa 5 euro.
Spedizione con pagamento alla consegna costa 7 euro.
PAGAMENTO
Accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro
Puoi utilizzare anche una carta di credito prepagata, come ad esempio PostePay, purchè appartenga ad almeno uno dei circuiti elencati in precedenza.
Il pagamento con carta di credito è assolutamente sicuro poichè tutta la procedura di pagamento viene svolta mediante connessione cifrata su server sicuro di proprietà dell'istituto bancario.
Pagamento a rate tramite il servizio Scalapay. Selezionando tale modalità il pagamento verrà effettuato in 3 rate ad interessi zero e il pacco verrà spedito subito. Per completare l'ordine è necessario avere sulla carta il saldo della prima rata e il cliente sarà reindirizzato al sito di scalapay per completare una breve registrazione e il pagamento,
RESO
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per rimborso mediante Store Credit entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, il cliente deve avviare la procedura di reso inviando una richiesta all’indirizzo info@irideshop.it.
Una volta ricevuta la richiesta di reso, IRIDE SHOP invierà al cliente una conferma scritta a mezzo email contenente le istruzioni per procedere con il reso. I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.
Gli accessori non devono essere stati bagnati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. IRIDE SHOP si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa
Per i prodotti personalizzati non è previsto il reso dato che sono fatti appositamente e su richiesta. Secondo l'articolo 59 del codice del consumo per i contratti a distanza e fuori dai locali commerciali, il diritto di recesso è escluso in caso di “fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati”.. I tempi di consegna di tali prodotti possono variare leggermente arrivando fino a 12-15 giorni, il tutto dipende dalle richieste del periodo. I prodotti personalizzati sono completamente fatti a mano e made in italy.
Il reso non è previsto in caso vengano utilizzate promozioni come ad esempio 3x2 o promozioni similari.
Il reso non è previsto se viene utilizzato Scalapay (pagamento a rate) come modalità di pagamento.
Il reso non è previsto nel caso di box sorpresa come il calendario dell’avvento.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina termini e condizioni cliccando qui